ISO è il termine che sta per “International Organization for Standardization ”.
È la più importante e autorevole organizzazione a livello mondiale per la definizione di norme tecniche che un “soggetto” deve rispettare per risultare conforme a specifici parametri di valutazione.
Proviamo a spiegare cosa significa per noi e per tutti i nostri Clienti.
Tecnico Coperture S.r.l ha scelto di accreditarsi ISO 9001:2015 per la gestione della qualità. Certificazione che attesta il nostro impegno nel migliorarci per raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
Le linee guida dettate dalle certificazioni ISO sono di carattere volontario: difatti l’adesione ad esse non è obbligatoria per legge. Il range delle certificazioni è ampio ed abbastanza articolato . Tutto ciò permette di attestare che l’azienda è conforme ad una serie di criteri valutativi, evidenziando la presenza stabile di elementi chiave all’interno dei processi aziendali.
Efficacia ed efficienza sono le due dimensioni fondamentali dell’azione organizzativa. Un binomio in termini di convenienza nella realizzazione dei nostri servizi, per ottenere ed incrementare la soddisfazione dei nostri clienti.
Spesso chiamato con l’acronimo SGQ ( Sistema di Gestione per la Qualità) è una raccolta di processi, politiche, procedure documentate e registrazioni. Questo insieme stabilisce le regole interne che caratterizzano il modo in cui Tecnico Coperture S.R.L e tutti i suoi collaboratori aziendali creerà e fornirà il prodotto o il servizio ai propri Clienti.
Tecnico Coperture s.r.l